Il token Cronos di proprietà Crypto, non registrava performance simili a quella a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni oramai da tempo. Nell’ultima settimana, la moneta $CRO ha totalizzato un +31%, e soltanto un +10% nelle ultime ventiquattro ore.
Gli investitori che da sempre hanno creduto in Crypto.com, hanno avuto conferma di quanto il progetto possa godere di potenzialità inosservate da molti. Sicuramente, così come ogni altro progetto annesso alla criptomonete, neanche i Cronos possono avere una stabilità garantita (e ne sappiamo qualcosa dopo il crollo del gigante FTX).
Cronos crypto: salita inaspettata, cosa succede?
La crescita delle Cronos di Crypto è inaspettata e oseremmo dire anche “inspiegabile”. Dietro ad ogni andamento (rialzista o ribassista), quasi sempre c’è un collegamento che fa pensare a quanto sta accadendo in un determinato momento e periodo dell’anno.
E questo non è il caso di Cronos, che sta vedendo una corsa imprevista (e piacevole per chi ha investito nel progetto), dato che non c’è stata alcuna news o avvenimento particolare, che avrebbe potuto far prevedere quanto accaduto.
Un motivo – più generico ma plausibile – è legato all’andamento positivo delle altcoin, che sembra registrare degli andamenti positivi e rialzisti un po’ per “tutti”. Sappiamo bene quanto il token ex CRO, abbia sofferto i mesi di Bear Market, che però sembra fortunatamente, un vecchio e triste ricordo.
Altcoin in spinta e fiducia a Crypto.com
Le $CRO sembravano essere in pieno decadimento. Una preoccupazione scrollatasi di dosso dopo questo rialzo improvviso e piacevolmente sorprendente, che a dirla tutta, nessuno o quasi si aspetta (se non i fan accaniti del token di Crypto.com.
Sicuramente si può riversare molta fiducia a questo exchange, che tra alti e bassi ci ha regalato emozioni e sensazioni positive, per non parlare dei picchi raggiunti lo scorso anno (quasi un euro a CRO).
Le stesse emozioni e sensazioni non erano percepite allo stesso modo dai più critici, che basavano le loro supposizioni pessimiste sulle regolamentazioni piuttosto rigide applicate dall’Unione Europea, trasparendo come un potenziale problema per le piattaforme di criptomoneta.
Tuttavia, ti suggeriamo sempre di porre le tue valutazioni dopo una corretta analisi tecnica, visto che il settore delle altcoin è particolarmente volatile, gravando quasi sicuramente sugli investitori a breve termine.
Lascia un Commento
Vedi tutti i commenti