Pochi giorni fa Crypto.com ha svelato un nuovo spot pubblicitario che sarà presentato in anteprima durante la prossima partita dei playoff NBA dei Lakers a Los Angeles.
Inoltre, l’annuncio è stato ripubblicato su X dal più famoso rapper di tutti i tempi, Eminem.
Eminem e la pubblicità a Crypto.com
Dopo il collasso della piattaforma di trading FTX, gli spot pubblicitari delle compagnie crypto hanno perso molta popolarità.
Tuttavia, potrebbe esserci una rinascita. Il rapper americano Eminem ha ripubblicato lo speciale spot pubblicitario di Crypto.com sui suoi canali social.
You know what it’s always been. #FFTB #Ad @cryptocom pic.twitter.com/XZ3Qf7TkkR
— Marshall Mathers (@Eminem) April 26, 2024
In questo post su X, Eminem ha condiviso lo spot pubblicitario che presenta un lottatore che si prepara per un combattimento.
Lo spot, che verrà trasmesso in anteprima durante la partita dei playoff Lakers-Nuggets presso la Crypto.com Arena di Los Angeles, sarà anche mostrato in altri eventi sportivi come il Gran Premio di Formula 1 di Miami e un incontro UFC (ancora da annunciare).
Nel suo post, Eminem ha incluso l’hashtag #FFTB, acronimo di “la fortuna aiuta gli audaci“, lo slogan dell’exchange crypto.
Crypto.com è noto per le sue partnership di alto livello, come quella con l’attore Matt Damon, che è apparso in una pubblicità con lo stesso slogan dopo il crollo di FTX nel 2022.
Steven Kalifowitz, CMO di Crypto.com, ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con figure, luoghi ed eventi iconici, Crypto.com è diventato uno dei marchi globali più riconosciuti nel settore. Il nostro ultimo spot pubblicitario ribadisce la nostra ferma convinzione nel costruire responsabilmente il nostro settore e la comunità che lo supporta.”
Supporta Hodleritalia e prova Crypto.com
Lascia un Commento
Vedi tutti i commenti