Ethereum valore

Società collegata a OnlyFans acquista un importante valore di Ethereum

Nonostante Ethereum abbia attualmente un valore molto basso, una società molto importante, Only Fans, che solo nell’ultimo anno ha fatturato un miliardo di dollari, ha deciso di investire soldi nella valuta ETH.

Probabilmente, una scelta razionalizzata quella della piattaforma per il contenuto per adulti, visto che per investire questa grossa quantità di denaro, avrà preso consapevolezza che ogni investimento in crypto richiede pazienza.

Ethereum valore al 2023: in cosa spera OF?

Al momento in cui scriviamo, Ethereum ha un valore basso, infatti il trend che sta vivendo attualmente è “ribassista“. Un andamento che però, non ha spaventato la società madre di Only Fans, ovvero la Fenix International Limited, che ha capitalizzato 7,6 milioni di euro.

In realtà, nel documento relativo al bilancio della società madre di OF, possiamo apprendere come dall’anno 2022, la Fenix International Limited abbia creduto in Ethereum, visto che il totale del denaro impiegato in ETH ammontava a 11,4 milioni di dollari in totale.

Soltanto poco tempo dopo la discesa di ETH, Only Fans ha deciso di vendere gran parte della valuta Ethereum detenuta, in cerca di speculare in un secondo momento. Questo ci fa comprendere quanto la piattaforma sia a suo agio con gli asset crypto, visto che li deteneva già da un po’ di tempo.

Only Fans crede nel mondo delle cryptomonete

Nonostante – come ripetuto spesso – il valore di Ethereum in questo momento non sia dei migliori, Only Fans crede che nel mondo delle cryptomonete, tanto che oltre agli investimenti nella valuta ETH, la società inglese di recente, ha capitalizzato soldi anche negli NFT.

In particolare, ha investito nella realizzazione degli NFT, dando la possibilità ai creators della piattaforma, di poter creare degli avatar utilizzando proprio questa forma di arte digitale. La stessa strategia venne adoperata non molto tempo fa da Meta, proponendo la stessa possibilità ai creatori di contenuti di Instagram e Facebook.

OF stessa, si sarebbe spinta addirittura, a rilasciare un badge Ethereum ai creators della piattaforma. Ci aspettiamo questi incentivi nei confronti di ETH, possano permettere alla crypto di poter tornare ai livelli rialzisti, tornando ai valori di novembre del 2022, quando un ETH valeva quasi 3.000 dollari.