FTX avrebbe offerto a Donald Trump 5 miliardi di dollari per non candidarsi alle primarie del 2020.
La strana offerta. Quando si parla di FTX e dell’ormai ex CEO è tutto strano. Dall’intervista della CBS andata in onda il primo ottobre nelle reti americane è emerso come Bankman abbia offerto 5 miliardi di dollari a Donald Trump per non candidarsi alle elezioni 2020.
Una storia da prime pagine, sembra che nessuno ne parli, le grandi testate italiane dove sono finite? Noi che solitamente parliamo di notizie Bitcoin e di criptovalute in generale portiamo anche questo.
Cosa sei disposto a fare per non far eleggere Donald Trump?
Sam Bankman-Fried, ex CEO di FTX, conosciuto anche con l’acronimo di SBF in questa recente intervista della CBS avrebbe offerto 5 miliardi di dollari a Donald Trump per impedirgli di candidarsi alle elezioni americane 2020, vinte dall’attuale presidente Joe Biden.
Da quanto emerso sembrerebbe che l’affare sia andati avanti per un certo periodo e che, ci sia stata una sorta trattativa tra le parti. Ciò che avrebbe impedito la chiusura della trattativa parrebbe esser stata la difficoltà nel capire se il “motivo” del pagamento sarebbe stato legale.
Ovviamente poco tempo è arrivo il crollo di FTX, mandando in fumo la possibilità per Bankman di fermare l’ascesa di Trump.
Nella video intervista di Michael Lewis fatta per il suo nuovo libro, sull’ascesa e la caduta di Sam Bankman-Fried, è emerso anche come il CEO di FTX fosse fermamente convinto che Donald Trump fosse una seria minaccia per gli Stati Uniti.
SBF è un grande sostenitore del partito democratico, in particolare di Joe Biden, infatti emerge come abbia donato un ingente quantità di denaro alla campagna politica dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.
Vogliamo ribadire che la controparte, Trump e il suo entourage, non ha mai dato conferma di quanto avvenuto, mettendo così il dubbio sulle parole di SBF.
Concludiamo dicendo che FTX e Sam Bankman-Fried ne han fatte di cotte e di crude ma questa fa quasi ridere.
Ti sei perso qualcosa della storia di FTX? Leggi il nostro approfondimento sul crollo di FTX.
Lascia un Commento
Vedi tutti i commenti