Grayscale Investments è il secondo più grande hodler al mondo di Ethereum.
La scoperta fatta da Arkham Intelligence, fa venire alla luce più di 500 indirizzi Ethereum collegati al fondo Grayscale Ethereum Trust.
Il secondo più grande Hodler di Ethereum al mondo!
Akrham Intelligence è riuscita a scovare i portafogli di Grayscale collegati al Grayscale Ethereum Trust.
Come annunciato in questo tweet la ricerca non è stata affatto facile in quanto i portafogli non conteneva più di 30 milioni in equità rendendo la ricerca dei portafogli estremamente difficile.
Con le sue operazioni di ricerca è riuscita a scovare tutti e 500 i crypto wallet con al interno mediamente meno di 30 milioni di dollari.
Il totale di token ETH presenti in tutti i wallet ammonta a 2,987 milioni per un valore pari a 4,9 miliardi di dollari considerando il valore in questo momento di Ethereum che equivale a 1650$.
Secondo noi, il motivo di una così importante diversificazione di portafogli è sicuramente identificabile in ragioni di sicurezza, più nello specifico, in caso di hacking di un wallet il fondo perderebbe solamente lo 0,6% del intero sottostante.
Con questa scoperta possiamo ufficialmente dire che, Grayscale è la seconda più grande entità per numero di Ethereum posseduti.
https://platform.arkhamintelligence.com/explorer/entity/grayscale
Oltre al grande numero di ETH presenti nei loro wallet non possiamo che non far notare come abbiano inoltre allocato un 2% del sottostante in Bitcoin.
La restante parte è distribuita nel seguente modo:
- Chainlink (LINK) per un valore pari a 1,81 milioni;
- Uniswap (UNI) con un valore di 1,16 milioni;
- token BAT con un controvalore di 982 mila dollari;
- MKR per un valore di 393 mila dollari.
Il totale valore del portafoglio di Grayscale ammonta a, considerando anche il valore di Ethereum, 5 miliardi di dollari.
La causa contro la SEC
Come possiamo non parlare della storica vittoria di Grayscale contro la SEC del 29 agosto?
La vittoria di Grayscale è stata cruciale, la causa riguardava la negazione al suo ETF Spot Bitcoin.
Il tribunale ha stabilito che la SEC non ha fornito spiegazioni adeguate il giudice ha aggiunto:” La SEC non ha offerto alcuna spiegazione in merito sul perché avesse rifiutato la proposta di Grayscale “.
Lascia un Commento
Vedi tutti i commenti