Primi crolli del mercato crypto: due alternative allettanti

Il mercato crypto negli ultimi tempi sta destando una serie di preoccupazioni e perplessità. Bitcoin ad esempio ha perso l’11% in soli sette giorni. A seguire il trend negativo BNB ed Ethereum che hanno perso rispettivamente il 18% e il 16%.

Una rivoluzione positiva potrebbe giungere dalle crypto presale ovvero proposte che non sono ancora arrivate sul market globale. Due dei prodotti più innovativi e sorprendentemente apprezzati del settore sono WienerAI e PlayDoge.

Mercato crypto: tra crollo e crescita

Agli inizi luglio Bitcoin, Ethereum e BNB hanno cominciato a registrare una decrescita importante. BTC ha avuto un calo dell’11% con valori attestanti vicino ai 54.000 dollari a Bitcoin. Un dato importante che ha convinto gli esperti che la moneta potrebbe investire nel lungo termine.

Ethereum invece – rispetto a BTC – ha subito una perdita maggiore pari al 16%, tornando a valore meno di tre mila dollari. Anche BNB ha perso parecchio tornando ai livelli sotto i 500 dollari con una perdita di 400 dollari circa.

Al momento data la forte volatilità è difficile supporre se ci sarà o meno una inversione di tendenza. Anche se al momento una cosa è certa: questa discesa potrebbe attrare un numero cospicuo di investitori pronti a capitalizzare denaro e sperare che il prezzo torni a salire.

Fare trading o investire nelle crypto significa pazientare. Ogni asset va valutato minuziosamente per evitare di commettere errori e perdere i tuoi soldi.

Crypto presale: l’alternativa odierna

Un’alternativa all’attuale mercato crypto sono i presale. Vengono tradotti in “prevendita” perché effettivamente non vengono mostrati in nessun exchange e si tratta di progetti startup da pubblicare e promuovere.

Gli investitori più attenti hanno già adocchiato due proposte molto allettanti: PlayDoge e WienerAI che si baserebbero su un videogioco (che ci permette di guadagnare criptomonete) e blockchain basata sull’intelligenza artificiale.

Le attuali ricompense ed eventuali profitti potrebbero essere vicini al 161%. Sicuramente delle proposte interessanti che sta suscitando molta curiosità.